
Manager con oltre 20 anni di esperienza aziendale, maturata tra grande distribuzione organizzata e PMI, con un forte focus su persone, performance e cambiamento.
Dopo un percorso di crescita in Mediaworld, da stagista a Responsabile di Reparto e successivamente Responsabile Acquisti, ha sviluppato competenze solide nella gestione dei team, nel coordinamento dei processi, nella relazione con clienti e fornitori e nel raggiungimento degli obiettivi in contesti strutturati e complessi.
Negli ultimi 5 anni ha operato all’interno di una PMI, vivendo in prima linea le sfide tipiche delle realtà imprenditoriali: adattabilità, responsabilità diffusa, gestione del cambiamento, ottimizzazione delle risorse e leadership operativa. Questa esperienza ha rafforzato la sua visione pratica e concreta del management, dove le persone restano il principale fattore di successo.
Oggi integra l’esperienza manageriale con un approccio orientato al coaching, applicando il metodo APA – Analisi, Pianificazione, Azione, per supportare manager e organizzazioni nello sviluppo delle competenze, della leadership e dei risultati.