fbpx

Ultime News

Benvenuti in S.I.C.A.

info@sicoaching.it

+ 39 02 36102136

Top
 

PNL Master Business Pratictioner

Società Italiana Coaching AziendalePNL Master Business Pratictioner
q

PNL MASTER BUSINESS PRATICTIONER

Il PNL Master Business Practitioner è il livello Avanzato di specializzazione in Programmazione Neuro Linguistica.
Il Seminario si svolge sull’arco di 8 giornate.
Il PNL Master Business Practitioner è riconosciuto a livello internazionale ed è certificato dalla “Society of Neuro Linguistic Programming™ – Richard Bandler” co-fondatore della PNL.

PNL Master Business Practitioner: …questa volta si va molto più in profondità.
Il PNL Master Business Practitioner porta a tutto un altro Livello le tue conoscenze di PNL apprese al PNL Practitioner.
Approfondisce quello che già conosci e ti lancia nell’Universo Avanzato della Mente, del Cuore e delle Emozioni.
Questo Seminario ti dona la Pietra Filosofale per tramutare il Piombo in Oro.

1
2

Contenuti del Corso

16

Numero di Sessioni

4

Ore per Sessione

64

Durata Totale (h)

2600

Costo*

* Il prezzo è da intendersi per persona. Il prezzo può variare sensibilmente per gruppi di più partecipanti.

PROGRAMMA

Nel Master impari a sviluppare le tue capacità di modellamento, cioè a scegliere, comprendere ed integrare i comportamenti, il “know how”, le strategie e tutti i punti di forza che vuoi acquisire dai tuoi mentori, per renderli parte integrante della tua personalità sia a livello personale che professionale secondo i tuoi desideri.
Impari le sottiliezze del leggere e dell’utillizzare il linguaggio del corpo, i livelli più profondi delle tecniche e degli schemi linguistici, apprendi la capacità di identificare le strategie e le tecniche essenziali di persuasione e dell’ipnosi conversazionale, e le tecniche ipnotiche più efficaci di “riprogrammazione” dell’inconscio.

Qualcuno ha definito il PNL Master Business Practitioner “Il Trampolino di lancio imprescindibile per il Successo”.

1
2

CONTENUTO

Cambiamento delle convinzioni e credenze: apprenderai l’abilità di cambiare il modo in cui tu e gli altri percepiscono la realtà, ottimizzandolo per il raggiungimento di risultati, obiettivi e mete.
Elicitazione e utilizzo dei Meta-Programmi: imparerai a comprendere le predilizioni inconsce tue, dei tuoi clienti e di chi chiunque tu incontri.
Sleight of mouth: avrai l’abilità di integrare modelli linguistici per aiutare le persone a superare convinzioni limitanti.
Comunicazione a livelli multipli: sarai in grado di comunicare a livello conscio ed inconscio simultaneamente.
Realtà sovrapposte: saprai creare metafore multi livello, metafora nella metafora per rafforzare l’impatto del tuo messaggio.
Time line patterns: apprenderai ad usare la percezione del tempo per portare al cambiamento veloce, efficace e duraturo.
Sovrapposizione di presupposizioni: imparerai a creare presupposizioni incastrate e sovrapposte per condurre una linea di pensiero e percezione verso un obiettivo desiderato.
Predicati spazio/temporali: saprai usare predicati che influenzano il pensiero per ottimizzarne i risultati.
Negoziazione: sarai in grado di utilizzare le capacità di negoziazione in modo etico che ti permetteranno di trovare soluzioni che soddisfino tutte le parti.
Sistemi di propulsione: sarai capace di creare direzioni e percorsi nel modo di pensare che azionino la motivazione e sospingano verso l’obiettivo.
Installazione di strategie: insegnerai alle persone a pensare in nuovi modi per raggiungere specifiche mete e obiettivi.
Modeling: imparerai a replicare le strategie di successo dei tuoi Mentori e aiuterai le persone a fare lo stesso per i loro.

E molto, molto altro ancora…!

A CHI E' RIVOLTO

Imprenditori, dirigenti, manager e risorse sulle quali l’azienda voglia investire per supportarle nel loro percorso di crescita interna.

CERTIFICAZIONI RILASCIATE

Certificazione: a conclusione del corso ti sarà rilasciata la certificazione internazionale di ”NLP Master Business Practitioner” da parte della “Society of Neuro Linguistic Programming™– Richard Bandler”.

SCOPO DEL PROGRAMMA

Acquisire la maestria nell’utilizzo degli strumenti e delle tecniche apprese durante il Practitioner, così da poterle usare con disinvoltura, eleganza e maggior efficacia.
Acquisirai strumenti e tecniche avanzate, così da completare la tua formazione in PNL portandola a un livello superiore.

ESAMI E PROVE

Il corso di per sé è strutturato con moltissime sessioni di pratica al fine di far esercitare i partecipanti sulle nuove tecniche apprese.